I serramenti a marchio Fortinfissi
sono dotati del sistema di ferramenta a "nastro" ROTO NT. L'azienda tedesca leader nelle chiusure per serramenti si contraddistingue per l'elevatissima affidabilità dei prodotti, per la qualità dei materiali e per l'ampia gamma di soluzioni che consentono ai nostri prodotti di raggiungere le migliori prestazioni.
Resistenza alla Corrosione
La ferramenta Roto è utilizzata per finestre commercializzate in tutto il mondo e, pertanto, deve essere in grado di resistere alle più estreme condizioni climatiche e ambientali che variano a seconda delle diverse aree geografiche.
Costanti controlli di qualità sono eseguiti in fase di sviluppo e produzione, come pure analisi specifiche mirate alla certificazione delle proprietà ottimali dei componenti. Questo consente di offrire 10 anni di garanzia di funzionamento su tutti i componenti Roto NT.
Tutti i componenti della ferramenta Roto NT sono trattati di serie e si contraddistinguono per la tecnologia di rivestimento applicata, unica nel suo genere, e nota come RotoSil Nano. Il materiale di base viene zincato, passivato con nanoparticelle e successivamente trattato per conferire un aspetto gradevole e un design accattivante.
Ottima protezione da agenti corrosivi con l’eccezionale autorigenerazione da graffi di piccola entità
Le nanoparticelle rendono la superficie estremamente resistente alle sostanze aggressive
RotoSil Nano presenta una “resistenza straordinariamente elevata contro la ruggine rossa” e supera quelli che sono i requisiti indicati nella norma DIN EN 13126/8 classe 4 secondo EN 1670:2007 (D)
La tecnologia di rivestimento è priva di composti contenenti cromo (VI) e non è nociva né per l’ambiente né per l’uomo.